Seguici su
Cerca

Programma eventi in occasione della Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne

Ciclo di eventi dal titolo "Scambi di sguardi: il Maschile e il Femminile" e "Corso di difesa personale Tatami in Rosa"
Data:
Lunedì, 18 Novembre 2024
Programma eventi in occasione della Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne

Descrizione

In occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, il Centro Antiviolenza "Ricomincio da Qui" di Santhià, riferimento per l’ATS “Orizzonti Nord-Est” cui afferiscono il Consorzio C.I.S.A.S. di Santhià, il Consorzio C.A.S.A. di Gattinara e l’Unione Montana dei Comuni della Valsesia di Varallo, in collaborazione con i Comuni di Santhià, Gattinara, Borgosesia, Livorno Ferraris, Gifflenga, Carpignano Sesia e Serravalle Sesia e con l'APS Sogni Scalzi di Cigliano, ha organizzato un ciclo di eventi dal titolo "SCAMBIO DI SGUARDI: IL MASCHILE E IL FEMMINILE", con l’obiettivo di offrire una riflessione non limitata alla dimensione unilaterale femminile della violenza. Le iniziative intendono sensibilizzare tutta la popolazione, in particolare le nuove generazioni, sul tema della violenza e delle discriminazioni di genere, promuovendo ruoli positivi per gli uomini e coinvolgendoli nel lavoro di prevenzione e di eliminazione del fenomeno.
In particolare, Serravalle ospiterà venerdì 22 novembre, alle ore 18.30, presso la sala convegni di via Bellaria: "SOLTANTO VIVE" SPETTACOLO TEATRALE con Stefano Raimondi, a cura del Centro Antiviolenza.


A Serravalle Sesia è inoltre in corso di svolgimento presso la palestra comunale il corso di difesa personale TATAMI IN ROSA, organizzato dall'A.S.D. MU-SHIN-DOJO JUDO SERRAVALLE, con il Patrocinio del Comune di Serravalle Sesia e in collaborazione con la Pro Loco di Serravalle Sesia.


Documenti allegati

A cura di

Luogo

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

19/11/2024 09:05




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri