Seguici su
Cerca

Campagna di comunicazione della Regione Piemonte sul contrasto al gioco d'azzardo

Perdere tutto non è un bel gioco è lo slogan della nuova campagna di comunicazione della Regione Piemonte per il contrasto al gioco d'azzardo patologico. in allegato il sito internet e il numero di telefono di riferimento
Data:
Martedì, 08 Agosto 2023
Campagna di comunicazione della Regione Piemonte sul contrasto al gioco d'azzardo

Descrizione

Perdere tutto non è un bel gioco è lo slogan della nuova campagna di comunicazione della Regione Piemonte per il contrasto al gioco d'azzardo patologico (GAP).

L'iniziativa parte dalla convinzione che combattere la dipendenza è possibile, ma occorre avere il coraggio di chiedere aiuto. In Piemonte centri e professionisti specializzati possono aiutare gratuitamente, nell’assoluta garanzia della riservatezza e, su richiesta, dell’anonimato.


Per favorire il contatto diretto sono disponibili una linea dedicata del numero verde regionale 800.333.444 e il numero 011/566.68.88 gestito da operatori dell'Asl Città di Torino.

Operativo anche il sito Internet www.noneunbelgioco.it, che sarà il fulcro della campagna di comunicazione integrata e consentirà alle persone che hanno problemi di gioco ed alle loro famiglie di interagire con gli operatori sanitari e di accedere alle informazioni utili.

Approfondimenti sul sito della Regione Piemonte: https://www.regione.piemonte.it/web/pinforma/notizie/campagna-comunicazione-sul-contrasto-al-gioco-dazzardo



A cura di

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

08/08/2023 12:19




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri